Cerca

Preoccupazione nel Regno Unito

Kate Middleton, le foto della principessa invecchiata

La neo-madre è stressata da George, tra poppate e notti in bianco. E si vede...

Kate Middleton (foto da Oggi)

Cosa è successo a Kate Middleton? E' questa la domanda che si sono posti in Inghilterra dopo la pubblicazione della foto che ritrae la Duchessa in abiti sciatti, con la ricrescita e i capelli poco voluminosi. Sembra invecchiata rispetto ai suoi 31 anni, complice la gravidanza. E' normale, scrivono molte mamme, solidali con la moglie di William. Il piccolo George, il royal-baby, non dorme la notte e poi la tinta potrebbe nuocere all'allattamento, dunque la ricrescita. Insomma, spiegazioni che giustificano lo stile trasandato che contraddistingue Kate nell'ultimo periodo ci sarebbero: ma sia sul Daily Mail che sul Sun, fioriscono gli editoriali che danno consigli alla bella mamma. Come quello di Sarah Vine, che elenca dieci prodotti segreti per coprire i segni delle notti in bianco, diminuire lo stress e migliorare l'allattamento.

Guarda le foto di Kate nella Gallery

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • secondotentedi

    14 Novembre 2013 - 20:08

    se non si suicida... il custode di cambridge, figuratevi il resto del regno, a 125 giorni dal parto, non ci sembrano problemi, come tante altre volte. (:

    Report

    Rispondi

  • PAXAETARNAE

    14 Novembre 2013 - 13:01

    dopo i 20 max 25 sfioriscono niente di nuovo. ps c'e' il botulino...l'acido ialuronico...un bel LIFTING ,poi se viene con me la faccio rin fiorire di sicuro! :-)

    Report

    Rispondi

  • vitalba

    13 Novembre 2013 - 20:08

    mi sembra che abbia molto buon senso,educazione e intelligenza ed è quanto si chiede a chi sta in ALTO

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    13 Novembre 2013 - 16:04

    Sinceramente non capisco perché si guardi a Kate. Agli italiani non penso interessino le rughe della duchessa, anche se domani dovesse diventare regina della Gran Bretagna.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog