Cerca

Fate attenzione

Fumare marijuana può far crescere il seno agli uomini

La ricerca su cannabis e squilibri ormonali. Impennata dei casi nel 2012

Fumare marijuana può far crescere il seno agli uomini

Pettorali più pronunciati per chi fuma marijuana: un vero e proprio seno. La cannabis, infatti, potrebbe essere la causa di uno squilibrio ormonale che porta a un eccessivo sviluppo delle mammelle. Questa la notizia riportata da Jezebel, che cita uno studio secondo il quale lo squilibrio ormonale va in favore degli estrogeni, ed è per questo che gli uomini potrebbero "imbattersi" in pettorali marcatamente famminili. Tra il 2011 e il 2012, inoltre, c'è stato un incremento del 30% degli interventi volti a risolvere questa patologia. Delle ricerche condotte sugli animali hanno dimostrato come ci sia un legame tra il thc, il principio attivo della marijuana, e la diminuzione dei livelli di testosterone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • forart.it

    09 Dicembre 2013 - 08:08

    Ma non solo la marjiuana (che andrebbe vaporizzata, per assorbirne i soli principi attivi benefici), anche il tabacco e quant'altro. Però perché allora i politicanti vogliono "fare ostruzionismo" alla elettronica ? Conflitto d'interessi ?

    Report

    Rispondi

  • 5PA5PIDICOZZILI

    08 Dicembre 2013 - 21:09

    cala però il portafoglio, o no? cona la crisi... tutte quelle pippatine, anche se non è una droga pesante, al limite fanno due urla pensando d'essere chissà cosa, e poi il risultato è che hanno le tette..., mungerli è il minimo, per scherzo, ovvio.

    Report

    Rispondi

blog