Cerca

Polemica in farsa

Dieudonnè, il Consiglio di Stato francese: stop allo spettacolo del comico "antisemita"

Dopo un balletto tragicomico le autorità transalpine bloccano lo show a Nantes due ore prima del suo inizio, smentendo il Tribunale amministrativo

Dieudonnè, il Consiglio di Stato francese: stop allo spettacolo del comico "antisemita"

Niente show per il comico francese Dieudonnè M'bala M'bala, finito nella bufera con l'accusa di antisemitismo. Il Consiglio di Stato francese ha confermato il divieto di rappresentazione per lo spettacolo Le Mur a Nantes. E’ stata così bloccata la decisione presa nel primo pomeriggio dal tribunale amministrativo di Nantes che aveva sospeso l’esecuzione del divieto di rappresentazione per lo spettacolo. La sentenza del Consiglio di Stato è arrivata ad appena due ore dal previsto inizio dell'esibizione al teatro Zenith per il quale sono stati venduti quasi seimila biglietti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    10 Gennaio 2014 - 13:01

    di digitare AMIN al-HUSSEINI oppure WAFFEN-SS musulmane .Chi non è informato in proposito , ne leggerà delle belle.Il filo-nazismo degli islamici non è mai stato un segreto per nessuno , ci sono pure fotografie interessanti.

    Report

    Rispondi

  • Peo

    09 Gennaio 2014 - 21:09

    Dovrebbe saperlo che solo ad un ebreo è permesso prendere in giro gli ebrei. E solo a un musulmano prendere in giro i musulmani. Anzi, questi ultimi non lo fanno proprio per niente...

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    09 Gennaio 2014 - 21:09

    LA libertà di esperssione finbisce dove si comincia ad offendere, ma stranamente se va contro L'ISLAM è assolutamente vietata e proibita, per altre religioni va tutto bene.....Islam/Ebraismo/Cristinesimo ed latre religioni, sono tutte invenzioni dell' UOMO...... la peggiore è quella ISLAMICA....che in nome di un certo Maometto socio di Allha, si ritiene unico. ed in nome dlla pace (eterna) assasina tutti gli altri..

    Report

    Rispondi

blog