Cerca

Il tovagliolo di carta

L'amore per due bambine di 8 anni. Ecco la lista in 11 punti

Lo scrittore americano Ted Scheinman l'ha pubblicata su twitter e, in pochi minuti, ha fatto il giro del web

L'amore per due bambine di 8 anni. Ecco la lista in 11 punti
Due bambine di otto anni raccontano l'amore in 11 punti. Quando la maestra le ha sorprese a confabulare e ridacchiare tra loro, le piccole alunne non hanno esitato a consegnarle il tovagliolo di carta su cui stavano scrivendo. Divertita dalla loro ingenuità ma sbigottita per la loro precoce conoscenza del sesso, l'insegnante ha fatto leggere l'elenco al fratello Ted Scheinman. L'uomo, che di mestiere fa lo scrittore, ne è rimasto talmente colpito da decidere di pubblicare la guida su Twitter. Il successo del post è stato immediato e, nel giro di pochi minuti, la lista redatte dalle due bimbe ha fatto il giro del web. L'ultimo passo dell'intimità? Andare in piscina insieme. Ecco la bizzarra guida dell'innamoramento:

1) Prima di tutto, scambiarsi degli sguardi
2) Avvicinarsi alla persona
3) Chiedere un appuntamento
4) Andare a letto insieme e fare sesso
5) Usare labbra e lingua quando ci si bacia
6) Spogliarsi a letto e fare ancora sesso
7) Andare a ballare e unire i nasi
8) Baciarsi sempre
9) Fare la doccia insieme e baciarsi
10) Scambiarsi gli anelli
11) Andare insieme in piscina

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    14 Gennaio 2014 - 17:05

    Non faccia domande ingenue, la morale e la legge sono opinabili ed interpretabili, almeno in Italia. Da noi vige da sempre la terzina di Dante: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare..."

    Report

    Rispondi

  • FRAGO

    12 Gennaio 2014 - 11:11

    I talebani fanno sesso con le bambine senza chiedere il loro consenzo, se vuoi questo portale in un paese integralista.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    12 Gennaio 2014 - 09:09

    Avete capito? Otto anni, otto! Queste sono le ragazzine, anzi le bambine, di oggi! Si lo so, sono Americane, quindi per definizione sono più avanti nell'evoluzione, sarebbe meglio dire nell'involuzione, rispetto alle Italiane. Ma avanti di quanto? 2, 3, 4, 5 anni. Allora vuol dire che anche le nostre dodicenni o tredicenni ... Del resto le baby prostitute di Roma più o meno quell'età avevano. Ma se siamo a questo punto, qual è il senso della condanna di Berlusconi per aver avuto rapporti, peraltro bilateralmente negati, con una quasi diciottenne che avrebbe potuto essere titolare della cattedra di sessuologia nelle migliori Università del mondo?

    Report

    Rispondi

  • lallalalla

    11 Gennaio 2014 - 23:11

    hanno visto i film, e la mamma spinge perchè siano più grandi di quello che sono. Penso che i primi tre punti esprimano molto di ciò che per loro è osè, il resto l'hanno visto, ma non è completamente recepito. Per l'esempio che danno i ventenni possiamo essere contenti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog