Cerca

Esaurimento nervoso

Scandalo Hollande, la premier dame
ricoverata in ospedale a Parigi

Valerie Trierweiler ricoverata dopo la scoperta della relazione-scandalo tra il presidente francese e Julie Gayet

Scandalo Hollande, la premier dame
ricoverata in ospedale a Parigi
Valerie Trierweiler, la compagna del presidente francese Francois Hollande, è ricoverata in un ospedale di Parigi. La premier dame di Francia avrebbe avuto un esaurimento nervoso, ma a parigi girano voci che possa aver tentato il suicidio. La notizia del ricovero l'ha data il quotidiano francese Le Parisien, per il quale i medici hanno prescritto alla Trierweiler alcuni giorni di cure e riposo. La notizia è stata confermata dall'Eliseo, precisando che la compagna del presidente è stata ricoverata venerdì pomeriggio "per riposare ed essere sottoposta ad alcuni esami". Secondo il giornale, la donna è "molto abbattuta e provata per le rivelazioni in merito al presunto legame del presidente con l'attrice Julie Gayet". La gauche francese ha fatto scudo al preseidente, criticando la lesione della privacy della coppia presidenziale. E il settimanale che ha pubblicato le foto che proverebbero il flirt tra l'inquilino dell'Eliseo e l'attrice è stato costretto a toglierle dalla sua edizione online. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allerria

    13 Gennaio 2014 - 07:07

    due belle facce da culo,tipico dei compagni e dei preti,il festival della falsità,ma a quanto pare fa bene al conto in banca visto i numerosi coglioni che ci sono in giro che credono alle palle che ste figuri raccontano oramai da troppo tempo,purtroppo.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    13 Gennaio 2014 - 00:12

    La differenza per me è una sola. Silvio gli affari di letto li ha trattati a casa sua, non nello Studio Ovale della Casa Bianca come Clinton o in una garconniere prestatagli dalla Mafia come Monsieur le President Holland.

    Report

    Rispondi

  • Gancherro

    12 Gennaio 2014 - 22:10

    Mentre tu faresti impazzire tutte le greggi di capre in calore della "beduinia", tua terra di referenza. Cambia il CD che ti hanno inserito nella scatola cranica al posto del cervello! Bee-eee-eee

    Report

    Rispondi

  • Fabio71

    12 Gennaio 2014 - 21:09

    secondo me, se non fosse presidente non se lo cagherebbe nessuna.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog