Cerca

Scandalo all'Eliseo

Hollande, la Trierweiler si stabilisce a Versailles: attende un indennizzo?

La Trierweiler lascia l'ospeadale per una residenza che appartiene a "La République". Il sospetto: cerca un cospicuo indennizzo? Poi parla su Twitter

Valerie Trierweiler

Valerie Trierweiler

La première dame non ha intenzione di arrendersi. Dopo aver lasciato l'osepdale Pitié-Salpétrière, dove era ricoverata dal 10 gennaio, Valerie Trierweiler ha scelto di ritirarsi a Versailles per rimettersi definitivamente dallo stress subito. La notizia è stata diffusa da Paris Match, la rivista in cui la donna lavora come giornalista da 20 anni. L'Eliseo, d'altra parte, si è trincerato dietro l'ennesimo no comment. Offesa e addolorata per il tradimento dei Monsieur Hollande, Valerie non sembra comunque voler prendere le distanze dal presidente francese, o meglio dalle sue proprietà. La Lanterne, la residenza dove Valerie riposerà per "una durata indeterminata", è infatti una proprietà de La République. La fine del suo soggiorno, si chiedono in molti, finirà soltanto quando le sarà offerta una cospicua buonauscita per uscire di scena? Non resta che attendere e vedere se la première dame sarà abbastanza abile da ottenere una cifra simile a quella che Veronica Lario riceve mensilmente da Silvio Berlusconi: in materia di indennizzi sentimentali la Trierweiler ha tutto da imparare dalla sua alter ego italiana. Nel frattempo, Valerie è tornata immediatamente attiva su Twitter e, poco dopo aver lasciato il policlinico, ha postato il suo ringraziamento ai francesi: "Grazie dal profondo del cuore a chi mi ha mandato messaggi di sostegno e pronta guarigione. Molto commossa".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    25 Gennaio 2014 - 15:03

    innanzitutto Veronica Lario ha passato tanti anni della sua vita con il marito ed insieme hanno fatto tre figli! E ciò che Berlusconi dà alla ex moglie passerà ai loro figli, un domani.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    20 Gennaio 2014 - 18:06

    Hollande ha detto che non vuole più nessuna première dame all'Eliseo. Ha ragione.Rompono solo le balle. Se vuole scopare non le mancano certo le opportunità e non deve più neanche andare in motorino…a prendere freddo.!

    Report

    Rispondi

  • antari

    20 Gennaio 2014 - 15:03

    non saprei, ma di sicuro la Carfagna sarebbe rimasta sui calendari anziche' andare ad un ministero.

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    20 Gennaio 2014 - 13:01

    A dire il vero la Lario a Berlusconi se lo sposò, benchè non si fece scrupolo di mollare E.M. Salerno. La Valerie è destinata a subire quanto lei fece nei confronti Segolene. Ma se Holland o Berlusconi avessero fatto gli impiegati delle poste, chi se li filava??

    Report

    Rispondi

blog