Cerca

La classifica

101 posti dove prendersi una sbornia prima di morire

Un sito di viaggi ha pubblicato il libro 2101 Places to Get F*cked Up Before You Die", una guida per le feste dove andare prima di morire.

101 posti dove prendersi una sbornia prima di morire

Se fosse il tuo ultimo mese di vita dove vorresti sballarti prima di morire? Tra i giovani potrebbe essere una domanda ricorrente. Domandare semplicemente dove vorresti fare un viaggio non portava le risposte più stravaganti. Naturalmente ogni volta è stata presa sempre in maniera scherzosa, ma aveva il vero obiettivo di tale domanda era quello di avere delle risposte più dettagliate dal momento che si tratterebbe dell'ultima bottiglia. Come riporta il giornale online Dagospia.com, un sito di viaggi Matador Network ha pubblicato il libro "101 Places to Get F*cked Up Before You Die", ossia una guida per le feste più incredibili al mondo, dove andare prima di morire. 

Le mete consigliate - In lista come al solito ci sono le tanto frequentate Ibiza, Barcellona e New York. Tra le rivelazioni invece spuntano a sorpresa la Moldavia, Bucarest e altri paesi del centro-sud america. Sul podio più alto delle mete più ambite, sale Austin in Texas dove studenti musicisti e numerosi locali beverecci concorrono a creare l'habitat ideale per prendersi una bella sbornia. A salire sul podio ci sono anche Barcellona e Berlino. 

Le rivelazioni - Tra i primi venti posti, sicuramente da citare per la sua poca conosciuta fama c'è Chisinau in Moldavia, che è la nazione più ubriaca al mondo, con una media di 18 litri di alcol a testa ogni anno. Altra rivelazione è Halifax in Scozia Nova Scozia. Non lo si direbbe mai, ma Halifax è una città che impazzisce per il surf. Tutti vanno sulla tavola e grazie alle tante università la popolazione è giovane e chiassosa. Infine, alla ventesima posizione troviamo Salar De Uyni in Bolivia, dove nel deserto di sale i turisti non fanno che bere tequila.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog