Cerca

Passioni proibite

Clinton, la registrazione che lo incastra: ha tradito Hillary con Liz Hurley

L'ex dell'attrice britannica rivela in una registrazione: "Bill mi ha chiesto il suo numero". La passione tra i due sarebbe esplosa alla Casa Bianca

Clinton, la registrazione che lo incastra: ha tradito Hillary con Liz Hurley
Un nuovo scandalo a luci rosse travolge la famiglia Clinton. Una maledizione incombe su Hillary, destinata a dover fare continuamente i conti con i tradimenti del marito. L'ultimo rumor è particolarmente scottante. La protagonista femminile del pettegolezzo è Liz Hurley, attrice britannica dal fascino prorompente. La loro focosa liaison sarebbe stata consumata tra le pareti della Casa Bianca, se solo i muri potessero parlare... L'ennesima scappatella di Bill risalirebbe agli anni della sua presidenza ma a rilanciare il pettegolezzo è un compromettente registrazione, pubblicata solo nelle ultime ore da Radar Online. 

Dettagli hot - Il nastro riporta alcune dichiarazioni fatte da Tom Sizemore, ex fidanzato della bellissima Liz: "Mi trovavo alla Casa Bianca per la proiezione privata del film Salvate il soldato Ryan, quando il presidente ha cercato di convincermi a dargli il numero di telefono di Elizabeth". La cassetta, inoltre, potrebbe contenere altre rivelazioni decisamente scottanti. Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate, infatti, pare che i due abbiano passato una notte di fuoco in una stanza che si trovava proprio accanto a quella in cui Hillary dormiva. La Hurley, dal canto suo, si è già affrettata a smentire: "Ci penseranno i miei avvocati". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    06 Febbraio 2014 - 13:01

    La Clinton ormai dovrebbe essere abituata. Corno più corno meno sai che differenza.!

    Report

    Rispondi

blog