Cerca

Notti bollenti

Tony Blair ruba la moglie a Rupert Murdoch

Vanity Fair pubblica un biglietto di Wendy Deng che elogia l'ex premier: "Perché mi manca così tanto?"

Tony Blair ruba la moglie a Rupert Murdoch

La rivista Vanity Fair rivela in esclusiva che Wendy Deng, moglie del magnate dell'editoria Rupert Murdoch, avrebbe divorziato dal marito per una sua cotta per Tony Blair. È vero che la notizia girava già da un po' nel mondo del gossip, rivelata da conoscenti della coppia di amanti, ma adesso è arrivata la conferma; è stato infatti trovato un biglietto che Wendy ha scritto per parlare della sua relazione con l'ex presidente inglese. "Perché mi manca così tanto Tony Blair? Perché è affascinante, elegante, ha un corpo molto bello, belle gambe e un culo…E poi ha due occhi azzurri meravigliosi e io stravedo per gli occhi azzurri".

Per ora si tratta solo di indiscrezioni - Nonostante le smentite del portavoce dell'ex premier - "Questa relazione è categoricamente falsa. Tra l'altro il Primo Ministro non è menzionato e in alcun modo coinvolto nella causa di divorzio fra la Deng e Murdoch" viene scritto in una nota - a quanto pare la coppia si frequenta già da mesi, ad insaputa di Murdoch e di Cherie, la moglie di Blair. Da quando è uscita la notizia sono arrivate ai giornalisti anche altre indiscrezioni; alcuni membri dello staff che si occupa del ranch californiano di Murdoch hanno dichiarato ai giornalisti che Blair "E' arrivato con jet e guardie del corpo, cercava la signora Murdoch, lo abbiamo accompagnato nella sua stanza da letto e lui ha chiuso la porta. In un'altra occasione si sono imboccati a vicenda e ci siamo trovati a disagio". Solo un flirt o la nascita di una nuova relazione? A giudicare da ciò che scrive la Deng sembra che lei speri nella seconda..

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    07 Febbraio 2014 - 14:02

    pensava che la giovane moglie lo avesse sposato per amore? Un briciolo di intelligenza.....

    Report

    Rispondi

  • accanove

    07 Febbraio 2014 - 11:11

    Probabilmente non pretende niente Lucy, sia lui che lei sanno bene che quasi mai il denaro si sposa con la passione. Avranno sicuramente messo nero su bianco i confini ed i limiti di entrambi, lui non è uno sprovveduto e sicuramente preferisce vedere girare per case una bella "signora" avvenente anche se in "multitask". La "signora" per la sua avvenenza e tenore di vita, ha trovato la quadratura del cerchio, uno dei tanti compromessi quotidiani famosi o meno. Vi sono tanti modi di guadagnarsi una vita più o meno agiata, uno di questi è anche con il sudore della f.....ronte

    Report

    Rispondi

  • lucy

    06 Febbraio 2014 - 17:05

    e poi cosa pretendono ???

    Report

    Rispondi

blog