Cerca

Sms infuocato

Valérie Trierweiler scrive a Hollande: "Ti distruggerò come tu hai distrutto me"

L'ex première dame è una donna d'acciaio e giura vendetta al compagno traditore. Presto, potrebbe raccontare la sua versione dei fatti in un libro verità

Valerie Trierweiler

Valerie Trierweiler

"Ti distruggerò come tu hai distrutto di me". L'ira funesta di Valérie Trierweiler si abbatte su Monsieur Hollande. La première dame giura vendetta e il premier francese trema. Famosa per il suo carattere d'acciaio, la giornalista di Paris Match non ha alcuna intenzione di arrendersi. Il ruolo dell'innamorata umiliata e tradita le sta decisamente stretto: François corra ai ripari, a breve potrebbe arrivare il regolamento dei conti. A mettere la pulce nell'orecchio del capo di stato è stato William Massoneau. Il fratello della signora della Trerweilwer, in un'intervista all'edizione spagnola del settimanale Vanity Fair, ha svelato le belliscose intenzioni della sorella: "Tutte le prmières dames tradite hanno accettato la situazione e sono rimaste zitte. Non è un atteggiamento normale. Valérie potrebbe raccontare la vicenda che ha vissuto". 

La verità di Valérie -  Sulla reputazione dell'uomo che i francesi hanno soprannominato "Le budin" (alludendo alla su forma fisica non propriamente atletica) incombe dunque l'ipotesi di un libro verità. Cosa avrà da raccontare l'ex compagna del presidente? L'affaire Gayet, a circa un mese dallo scoop messo a segno dalla rivista scandalistica Closer, continua a riservare nuovi e scandalosi colpi di scena. D'altra parte, nella République, qualcuno è già pronto a giurare che dietro all'idea di redigere le sue memorie Valérie nasconda un intento venale: quanto dovrà spendere Hollande in cambio del suo silenzio? Non resta che attendere e vedere se la première dame sarà abbastanza abile da ottenere una cifra simile a quella che Veronica Lario riceve mensilmente da Silvio Berlusconi: in materia di indennizzi sentimentali la Trierweiler ha tutto da imparare dalla sua alter ego italiana.    

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    23 Febbraio 2014 - 14:02

    Meglio pensare che non ti meritasse.

    Report

    Rispondi

  • dx

    22 Febbraio 2014 - 17:05

    la vie n'est pas toujuors en rose.

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    22 Febbraio 2014 - 16:04

    Debbo essere sincero se dovessi scegliere tra le tre donne di Hollande, propenderei per la Valerie, che mi è anche simpatica. Dubito, poerò, che l'sms di Valerie abbia poi seguito sulla " distruzione " di Hollande. Magari non verrà eletto nel secondo mandato, ma non mi pare che le vicende del triangolo amoroso possano nuocergli durante il mandato presidenziale.

    Report

    Rispondi

blog