Cerca

E' morta Farrah Fawcett

Era la bionda "Charlie's Angel"

E' morta Farrah Fawcett
Farrah Fawcett, conosciuta come la bionda del trio "Charlie's Angel, è morta: non è riuscita a battere il cancro che l'aveva colpita nel 2006. Nelle ultime settimane le sue condizioni erano sensibilmente peggiorate. Aveva 62 anni.
Era ricoverata all'ospedale di Los Angeles dove nelle scorse erano si erano ritrovati i familiari e gli amici più stretti per stare accanto all'attrice e al suo compagno, Ryan O'Neil, che da due settimane la veglia giorno e notte. Al capezzale della 62enne era stato chiamato anche un prete. 
Secondo una persone vicina alla famiglia si era registrato un improvviso peggioramento delle condizioni della Fawcett: "C'è stato un momento la scorsa settimana in cui sembra potesse tornare a casa, poi le cose sono cambiate" ha detto a People.com.
Malata di cancro dal 2006, la Fawcett ha realizzato un documentario per la Nbc sulla sua lotta contro la malattia: ma nelle ultime settimane ha commosso tutta l'America la richiesta di matrimonio che le ha rivolto O'Neil e che la donna per la prima volta dall'inizio della loro lunghissima storia d'amore avrebbe accettato. "Sarah sta lottando per la sua vita - ha detto il 68enne attore a Barbara Walters - ma ci sposeremo appena lei dire sì, magari solo con un cenno del capo". La sorte non le ha dato scampo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog