Cerca

Ahmadinejad: prenderò

l'Occidente per la collottola

Ahmadinejad: prenderò
Ahmadinejad ci prenderà per la collottola. Così il presidente iraniano contestato a casa sua tenta di scaricare, nuovamente, i suoi problemi sul mondo occidentale. Rispondendo nuovamente alle critica degli Usa e di alcuni Paesi europei sulle elezioni e la repressione delle proteste in Iran, il presidente Mahmud Ahmadinejad ha detto proprio così:  Teheran «trascinerà per la collottola in giudizio» questi Paesi, in una sorta di processo davanti a tutto il mondo. «Quando li incontreremo in conferenze internazionali - ha detto Ahmadinejad, citato dall'agenzia Isna - li affronteremo e li porteremo per la collottola in giudizio».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brunello.faraldi

    29 Giugno 2009 - 09:09

    è vero l'occidente finirà sotto il dominio del nanetto con i baffi e barbetta.Ma quando parla non passatelo neppure per la tv,gli fate un piacere che vada in me...a lui e quei vecchi rincoglioniti che lo sostengono.

    Report

    Rispondi

  • DESDEMONE

    29 Giugno 2009 - 09:09

    Ahmadinejad per coprire le merdate fatte da lui e il suo regime condanna l'occidente che secondo lui istiga il popolo iraniano ad andare contro il regime,insomma l'occidente ed in particolare l'america non si deve immischiare in affari interni. Io invece spero che i grandi capi di stato si riuniscano per dare una severa lezione a quest'ommee merda, che sta cercando di ammutire con assassini il popolo iraniano,NEDA ne è pultroppo un amaro esempio,ammazzata da un vigliacco di cecchino,solo perchè protestava,con l'arma più pericolosa per il regime,la parola.

    Report

    Rispondi

  • agmenquadratus

    29 Giugno 2009 - 09:09

    Per Ahmadinejad è semplicemente iniziato il conto alla rovescia. Scommettete?

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    28 Giugno 2009 - 12:12

    tanto lui è analfabeta , qualunque cosa si dica alui viene tradotto e detto dai loro sacerdoti sacrificali ciao a tutti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog