Cerca

Il New York Post rivela

"Madoff ha il cancro"

Il New York Post rivela
Il caso forse è risolto: Bernie Madoff, il banchiere condannato all’ergastolo per la più grande frode finanziaria della storia, è malato di cancro. La rivelazione arriva dal New York Post: secondo il tabloid della Grande Mela, Madoff arriverebbe addirittura a prendere 20 pillole al giorno per combattere la sfida con la malattia che l’ha colpito al pancreas.
La condanna - Se tutto ciò fosse vero, si spiegherebbe il motivo per il quale l’uomo d’affari, condannato a 150 anni di prigione, si fosse addossata tutta la colpa del crack finanziario che ha gettato sul lastrico milioni di americani, senza coinvolgere i suoi collaboratori e senza cercare un’attenuante.
La scoperta del NYPost potrebbe disegnare una nuova sceneggiatura sulla vicenda. L'ex banchiere avrebbe anche raccontato agli amici più intimi che non gli rimane tanto da vivere. Alcuni di loro hanno raccontato che “ne parla sempre. E non sta per nulla bene”. Non ha invece rilasciato commenti il suo legale e nemmeno la moglie ne ha parlato.
La svolta religiosa - Intanto Madoff ha preso una svolta religiosa. In prigione partecipa alle cerimonie di preghiera dei nativi americani che attraverso il vapore cercano di purificare l'anima e il corpo. L'uomo sta facendo amicizia: è diventato molto popolare tra i carcerati, tanto che le gang cercano di reclutarlo. L'ex miliardario è stato trasferito da poco alla pittura degli steccati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog