Cerca

Irlanda, banca offre uno strip

per attirare nuovi clienti

Irlanda, banca offre uno strip
Per attirare nuovi correntisti, le banche si sono sempre inventate di tutto. Quando si tratta poi di dover convincere giovani studenti spesso squattrinati a depositare i loro pochi risparmi su un conto corrente, le offerte sembrano non finire mai. Accanto a un “conto studente” gli istituti di credito hanno spesso abbinato iPod nani, abbonamenti mensili per palestre, biglietti aerei o due anni di operazioni bancarie senza commissioni.
Una banca irlandese, la Ulster Bank, ha offerto agli studenti dei college qualcosa di davvero irresistibile: biglietti gratis per spettacoli di streapteas in cambio dell’apertura di un conto corrente.
A seguito della proteste di alcuni genitori, però, la banca è stata costretta ad annullare la promozione e molti studenti hanno visto svanire la possibilità di assistere a spettacoli di ballerine seminude per i nightclub di Dublino. Oltre alla furia dei genitori, la bancha ha dovuto affrontare anche l’indignazioni di chi ha visto nell’offerta una chiara discriminazione dei diritti delle donne.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vvezzola

    10 Settembre 2009 - 17:05

    Tra spese, interessi e giorni di valuta sono i clienti a fare lo strip. Anzi, si presentano già in mutande.

    Report

    Rispondi

blog