Cerca

Si vanta della 'scappatella'

politico costretto a dimettersi

Si vanta della 'scappatella'
Un deputato della California è stato pizzicato nel corso di una riunione di lavoro nel Parlamento statale mentre si vantava con un collega di exploit sessuali con due donne, di cui una di 18 anni più giovane di lui. Il filmato è diventato un caso, è stato diffuso su you tube e sui tg locali e nazionali: in seguito alle polemiche suscitate il deputato, sposato, si è dimesso.

È successo nel corso di una seduta parlamentare al Campidoglio di Sacramento, in California. I microfoni e le telecamere hanno registrato la voce di Michael Duvall, 54 anni, repubblicano, che, convinto che nessuno lo stesse ad ascoltare, spiegava nel dettaglio ad un collega quali fossero state le sue ultime prestazioni. Il filmato dopo essere stato diffuso ha suscitato polemiche a non finire, soprattutto da parte dell'elettorato repubblicano. per questo Duvall ha annunciato le sue dimissioni.

Dimissioni politiche - «Sono molto dispiaciuto per il mio comportamento e il mio linguaggio inappropriato - ha detto Duvall - Ma voglio che sia chiaro che la mia decisione di rassegnare le dimissioni non è legata in alcun modo alle accuse che io avrei avventure extraconiugali. Ma preferisco dimettermi nella speranza che la mia decisione permetta ai miei colleghi di tornare a lavorare agli affari dello Stato».

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog