Cerca

Incidente sul Mar Rosso,

muoiono 2 turisti italiani

Incidente sul Mar Rosso,
Due turisti italiani sono morti nella località turistica egiziana di Marsa Alam, sul Mar Rosso. Secondo una fonte diplomatica italiana, un uomo di 45 anni è annegato nel corso di un'immersione nella zona meridionale di Marsa Alam e una donna di 69 anni è stata stoncata da un malore mentre si trovava in spiaggia.
La versione della fonte diplomatica italiana smentisce quanto reso noto in un primo momento dal giornale locale "Al-Youm al-Sabà".
Il quotidiano citava il generale Imad Muhammad Nazak, direttore della sicurezza della zona, secondo cui un uomo di 61 anni, avrebbe perso la vita mentre nuotava nelle acque della località turistica, mentre la seconda vittima, una donna di 45 anni, sarebbe morta nel corso di un altro incidente nella zona.
Entrambi i corpi sono stati trasportati nell’ospedale di Marsa Alam dove le autorità consolari si stanno occupando del rimpatrio delle salme. La procura locale ha aperto un’inchiesta per accertare l’esatta dinamica degli incidenti e le reali cause del decesso.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog