Cerca

Malesia: donna di 107 anni

cerca il 23esimo marito

Malesia: donna di 107 anni
Una vecchietta centenaria della Malesia è alla ricerca di un marito. Se può apparire strano che una donna di 107 anni sia a caccia di un compagno, ancora più strano sarà scoprire che il prossimo uomo, semmai ne troverà uno, sarà il suo 23esimo marito e come se non bastasse, per rendere la storia ancora più bizzarra, sarà interessante capire la ragione per cui il suo ultimo compagno l’ha abbandonata lasciandola sola in un vuoto incolmabile.

Mek Wok Kundor si era unita a nozze per la 22esima volta con il giovane Mohamad Noor Che Musa nel 2005. A luglio di quest’anno è arrivata la separazione motivata dal fatto che l’acerbo compagno 37enne, è stato costretto a trasferirsi a Kuala, la capitale del paese, per seguire un programma di riabilitazione per tossicodipendenti. L’arzilla signora che vive a Terengganu nel nord del paese, teme che il suo 22esimo marito, una volta completato il programma di riabilitazione incontri una ragazza più giovane di lei e decida di fermarsi nella capitale. Mek Wok Kundor ha detto che si sente sola e ha aggiunto che “ultimamente è spesso colpita da un forte senso di insicurezza”.

“Mi rendo conto che sono una donna anziana – ha confessato la vecchietta – non ho né il corpo né sono come una giovane donna attraente. Non sto cercando un uomo affascinante come il nostro primo ministro Najib Razak, ma solo qualcuno che mi tenga compagnia negli ultimi anni che mi restano da vivere ”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianga87

    15 Settembre 2009 - 16:04

    Beata lei. Chissà , quante cose avrà da raccontare.

    Report

    Rispondi

blog