Cerca

Il governo inglese ai giovani

"Sesso sì, ma solo orale"

Il governo inglese ai giovani
Londra - Bando ai falsi moralismi. Il sesso non è più un argomento tabù per il governo inglese, che si decide a parlarne ai giovani studenti britannici dispensando loro un audace consiglio: "dedicatevi con maggior impegno al sesso orale e alla masturbazione reciproca". Perché? E’ un modo sano di “divertirsi” tra le lenzuola senza incorrere nel pericolo di gravidanze indesiderate. Del resto, se nel 2006 tre mila ragazze di età inferiore ai 16 anni sono rimaste incinte e 4.700 hanno abortito, un motivo ci sarà: è probabile che pochi giovani siano disposti ad aspettare le nozze per concedersi qualche piacere extra. Insomma: perché non circoscrivere il sesso all'ambito matrimoniale e intanto dedicarsi a un po’ di "innocuo" petting?
Il "Chief Medical Officer" britannico Sir Liam Donaldson, figura equivalente a quella del nostro ministro della Salute, si è espresso sul tema con grande entusiasmo: "Pensate a tutte le deliziose cosette sexy che potete fare senza arrivare a farlo per davvero!". Ma molti genitori hanno criticato l’iniziativa di Sir Donaldson. "Piuttosto - ha commentato Norman Wells, genitore di un adolescente - avrebbero dovuto sottolineare i benefici nel circoscrivere il sesso all'ambito matrimoniale". E basta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Indietrotutta

    08 Agosto 2008 - 11:11

    Caro MartinLutero ho suggerito l'Italia perchè negli USA al massimo puoi fare la stagista e se ti beccano il "datore di lavoro" finisce pure sottoprocesso non potendo invocare alcuna immunità. Nei retrogradi USA i cittadini pretendono di sapere per quali motivi uno diventa ministro e non tollerano che il Presidente possa dire bugie. Noi per fortuna siamo molto "più democratici". Luigi.

    Report

    Rispondi

  • MartinLutero

    08 Agosto 2008 - 10:10

    X LiberoVero:: la tua affermazione non è vera in assoluto. Se applichiamo una pressione di 5bar ad una qualsivoglia biomassa xx=Monica, non otterremmo gli stessi risultati(anche politici), se alla variabile xx assegnassimo il valore(=talento) di Mara. Ed, indubbiamente, il caro LIBEROVERO, oltre agli italiani tutti, Crozza in testa, vagheggerebbe di testare l'alternativa a Bill. (:

    Report

    Rispondi

  • Indietrotutta

    07 Agosto 2008 - 19:07

    anche perchè chi lo pratica bene, trasferendosi in Italia, potrebbe far carriera :-)

    Report

    Rispondi

blog