Cerca

Emirati, schedatura Dna

per tutti i cittadini

Emirati, schedatura Dna

Negli emirati arabi di discute se fare un database federale del Dna. L’idea è stata presa in considerazione per la sua utilità nell’identificazione delle vittime dei disastri, per risolvere questioni di paternità e così via. Il progetto è allo studio di una commissione di funzionari di polizia e giuristi.

Il database dovrebbe contenere il profilo personale di ogni cittadino con anche la sua traccia genetica. Ali Ibrahim Al Hosani, direttore esecutivo del Ministro della Giustizia, ha detto che l’archivio federale sarebbe fondamentale per la efficienza del sitema giudiziario e velocizzerebbe il lavoro delle corti. Al Hosani ha affermato che il database aiuterebbe la polizia a risolvere molti crimini.   

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    01 Ottobre 2009 - 15:03

    intendevo PALESEMENTE con il dna

    Report

    Rispondi

  • franziscus

    01 Ottobre 2009 - 13:01

    Bene o male tutti noi italiani siamo schedati, e allora cosa c' è di male a schedare anche gli extracomunitari ? Cosa hanno di speciale ?

    Report

    Rispondi

  • Shift

    01 Ottobre 2009 - 12:12

    Hanno proprio bisogno del DNA da quelle parti! Di solito lasciano solo sperma negli stupri e pezzettini di carne negli atti di terrorismo. E poi sono tutti vestiti di bianco! Non solo si confondono tra di loro, ma perfino con il deserto!

    Report

    Rispondi

  • antari

    01 Ottobre 2009 - 12:12

    tra un po la Lega fara' schedare gli extracomunitari?

    Report

    Rispondi

blog