Cerca

Al Quaeda, cresce numero siti

Centinaia tradotti in inglese

Al Quaeda, cresce numero siti
Aumenta ogni giorno il numero di siti che fanno riferimento ad Al Quaeda, e la maggior parte di questi oggi sono anche tradotti in inglese. Sette anni fa negli Stati Uniti ne esistevano solo 30, mentre oggi ne possiamo contrare oltre 200. All'intern, vengono tradotti gli scritti, i sermoni o le lezioni dei più grandi leader radicali islamici e con essi, anche gli espliciti riferimenti alla "guerra santa" islamica. Uno dei punti di riferimento  è Anwar al-Awlaki che, tra l'altro, aveva scambiato decine di e-mail con lo psichiatra responsabile della strage di Fort Hood.
La maggior parte di questi siti non è collegata o diretta direttamente da Al Quaeda, ma raccoglie simpatizzanti della jihad e della guerra agli infedeli. L'incremento di questo tipo di siti nasce dall'intenzione di Al Quaeda di ottenere maggiore risonanza in Occidente, spiega uno dei responsabili della sicurezza via internet negli Usa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mrjeckyll

    20 Novembre 2009 - 16:04

    I centri sociali di Bertinotti e Giordano non vedono l'ora di poter contribuire attivamente. La sinistra moderata invece aspetta cauta di muoversi senza rischi. Senza rischi per loro, s'intende, non per l'Italia, l'Europa o la Cristianità tutta. Non c'è di che meravigliarsi: fino a 20 anni fa, gli stessi leader politici della Sinistra Democratica italiana di oggi erano tutti felici e atei comunisti anticlericali e antiamericasni, allegramente insieme: D'Alema, Napolitano, Bertinotti ... A proposito, dov'è Bertinotti? S'è fatto furbo, si è chiuso in moschea al sicuro, lo proteggono i no global col kefia al collo. Quella sì che è gente che ha una morale, altro che Papi Silvio, che da solo va ad imporre all'Europa di frenare questo tsunami islamico che entra clandestinamente per l'Italia e che preferibilmente ci rimane: è il paese più comunista d'Europa, l'unico in cui l'immigrazione clandestina non era reato (prima di Maroni) l'ultimo che si è tolto la falce e il martello. Il martello è scaduto, ma la falce si può riciclare come mezza luna. Islamocoministi maledetti.

    Report

    Rispondi

blog