Cerca

"Buco nero" nel cielo?

In Norvegia tutti a naso in su

"Buco nero" nel cielo?
Stamattina la Norvegia si è svegliata, poco prima delle 8, con un incredibile e mai visto sinora fenomeno nel cielo. E tutti si chiedono si sono chiesti: sarà stato un ufo, un fenomeno atmosferico o un’apparizione messianica? L’unica pista che si può escludere è che sia un ritocco, sembra proprio che il fenomeno sia successo realmente.
E' accaduto che la zona più nord della Norvegia. Sembrerebbe una sorta di "buco nero" a spirale, molto simile a come li immaginano i film di fantascienza. L'apertura di un buco in cielo, è iniziato con l'apparazione di un globo luminoso che irradiava anelli di luce. In poco tempo, gli anelli hanno preso la forma di spirale, colorandosi di bianco verso l'esterno e di blu verso il nucleo di origine. Fino a diventare in breve tempo la cosa più grande in cielo in quel momento, più della luna. Stando alle testimonianze, la spirale ha percorso un tratto di cielo, lasciando dietro di sé una scia bluastra. Il fenomeno è durato meno di un minuto, fino al collasso della spirale luminosa. Che però ha lasciato in cielo un buco vuoto, senza luce.

Al momento gli unici elementi a disposizione sono le immagini, spettacolari, e il mistero sul fenomeno. L'avvenimento ripreso da vari giornali norvegesi e documentato con foto e video, al momento non fornisce chiare spiegazioni. Se si tratta di una "bufala" è stata costruita davvero bene.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • efi.trudu

    05 Gennaio 2010 - 21:09

    Magari... se si trattasse. ;-)

    Report

    Rispondi

blog