Cerca

Mosca, Alina Kabaeva

ha un figlio con Putin

Mosca, Alina Kabaeva
Alina Kabaeva sarebbe l’amante di Vladimir Putin, che sarebbe anche il padre del neonato Dmitri. Ad attribuire la paternità al primo ministro russo, del primo figlio della bellissima campionessa olimpica di ginnastica ritmica Alina Kabaeva, 26 anni, indicata come la sua compagna da tre anni, sarebbero fonti russe. Il neonato, pare partorito nei giorni scorsi a Mosca in gran segreto, è stato chiamato Dmitri, come il presidente russo Medvedev, designato dallo stesso Putin come suo successore

La Kabaieva, nata nell'allora sovietico Uzbekistan e per metà musulmana attraverso il padre di origine tartara, è una sorta di icona in Russia, e non solo sportiva. Un oro ad Atene 2004 dopo un bronzo a Sidney 2000, due volte campionessa mondiale, cinque volte campionessa europea e sei volte russa, la brunetta Alina è un vero e proprio fenomeno di costume. Ha posato, anche seminuda, per diverse riviste patinate di moda, è stata ospite fissa di programmi tv e testimonial di varie campagne pubblicitarie, e in Giappone è stata protagonista di film e dvd. Nel 2007 è stata eletta deputata nelle fila del partito guidato da Putin e si è occupata dell'anno della gioventù. Le sono stati attribuiti vari spasimanti, tra calciatori, ufficiali e politici, e stando ad un recente sondaggio la maggioranza degli uomini la sceglierebbe come partner ideale per perpetuare la propria stirpe.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    18 Dicembre 2009 - 10:10

    Libero è un giornale ottimo, non esiste dubbio. Ma se pubblicasse insieme alle foto di certe donne anche il loro numero di cellulare, diventerebbe un giornale eccellente. Cosa vi costa?

    Report

    Rispondi

blog