Cerca

Interrompe la "noiosa" Regina

Dj licenziato dalla radio

Interrompe la "noiosa" Regina
È stato licenziato per aver interrotto il discorso della regina Elisabetta II il giornio di Natale. Il dj Tom Binns, durante la trasmissione che conduce per la stazione Brmb, ha interrotto il tradizionale discorso, con un’uscita poco felice e irrispettosa secondo gli inglesi: «Il discorso della Regina è una noia». Al posto di sua Maesta meglio il pezzo dei Wham!, “Last Christmas”, annunciato non senza ironia: «Ora passiamo da una Regina ad un'altra».
Le frasi pronunciate ai microfoni della radio non sono però piaciute agli ascoltatori e soprattutto ai titolari dell’emittente. La Orion Media ha trovato le battute del dj inopportune e ha deciso l'immediato licenziamento. Il direttore marketing, David Lloyd, ha annunciato che chiederà scusa agli ascoltatori e ha promesso con fermezza: «Non abbiamo nulla a che fare con quello che ha detto e lui non lavorerà più per nessuna nostra radio».
Tom Binns ha reagito con ironia anche di fronte alla perdita del posto di lavoro e si è giustificato dicendo di aver interrotto la sovrana per il bene della radio: «Nessuno avrebbe ascoltato il discorso di Elisabetta, così ho deciso di rendere il programma divertente. Dopo tutto, pagano i comici per fare gli scherzi, pensavo di farne uno anche io».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog