Cerca

Uomo evirato dal partner

Coppia gay ubriaca arrestata in Germania

Certe cose fanno perdere la testa. Qualcuno, però, a 'sto giro ci ha rimesso gli attributi. È il caso di una coppia gay. Uno dei due, dopo un festino, desiderava un rapporto sessuale ma il suo partner era troppo ubriaco. Così, adirato, l'uomo ha deciso di strappargli i testicoli per poi gettarli dalla finestra
Uomo evirato dal partner
Certe cose fanno perdere la testa. Qualcuno, però,  a 'sto giro ci ha rimesso gli attributi. È il caso di una coppia gay. Uno dei due, dopo un festino,  desiderava un rapporto sessuale ma il suo partner era troppo ubriaco. Così, adirato, l'uomo  ha deciso di strappargli i testicoli per poi gettarli dalla finestra. Protagonista di questa vicenda un 45enne tedesco che è ora sotto processo. La vittima era riuscita, nonostante la menomazione, a rientrare a casa e lì, la madre, lo ha salvato chiamando i soccorsi.
A riferilo è il quotidiano "Bild" riferisce che sul banco degli accusati del tribunale di Duesseldorf è finito Hans O., 45 anni, che il 2 settembre scorso aveva conosciuto in birreria Alexander J., con il quale aveva continuato a bere fino a tarda notte. Dopo aver condotto a casa l'occasionale partner, che si era subito addormentato a causa della sbronza, Hans O. aveva cominciato a tentare di eccitarlo nel tentativo di avere un rapporto sessuale, ma tutti i tentativi erano andati a vuoto. La prossima udienza è fissata al 13 gennaio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog