Cerca

Padre di due gemelli, ma solo uno è suo

La moglie lo tradì il giorno del concepimento del figlio

Padre di due gemelli, ma solo uno è suo
È padre di due gemelli, ma solo uno è suo figlio. A fare la brutta sorpresa all’uomo, un agente dei servizi di sicurezza di Istanbul, è stato il test del Dna. Il turco, in procinto di divorziare, ha scoperto che la moglie lo aveva tradito lo stesso giorno del concepimento di suo figlio.

Il caso, complicato e atipico, ha la sua spiegazione scientifica nel fenomeno noto come «superfecondazione»: la donna ha avuto due rapporti sessuali, la mattina con l'amante e la sera con il marito e, per un caso che statisticamente avviene una volta su un milione, proprio quel giorno ha avuto una doppia ovulazione ed è quindi rimasta incinta due volte.

Tre anni fa il marito aveva cominciato a sospettare della fedeltà della moglie. Prima di avviare la causa di divorzio, quindi ha sottoposto i due bimbi agli esami genetici. Da questi è emerso che solo uno dei due gemelli è al 99,99% suo figlio. Al di là dell’amara sorpresa la conseguenza peggiore di tutta la vicenda è che il bambino nato dal tradimento è stato sistemato in un orfanotrofio. La moglie, minacciata di morte sia dai propri familiari sia da quelli del marito che si sentono «disonorati», ha ricevuto dal giudice una diffida ad avvicinarsi a meno di 500 metri dall'abitazione dell'ex coniuge, cui è stato affidato l’altro gemello.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog