Cerca

Spagna, ritrova la figlia grazie ad un reality e la violenta

Il padre l'aveva abbandonata neonata quando si era separato dall'ex compagna

Spagna, ritrova la figlia grazie ad un reality e la violenta
Ritrova la figlia dopo 40 anni grazie a un reality show e la violenta. Accade in Spagna dove questa cruda storia sta suscitando grandi polemiche.

La vicenda - Nel 2003 Francisco partecipò al programma iberico in onda su Antena 3, “El Diario de Patricia”, per ritrovare le due figlie che non vedeva dal 1966, anno della separazione dalla compagna Fulgencia. Grazie al reality show, Francisco riuscì a contattare per telefono Antonia, la secondogenita, 38 anni, e fissare con lei un appuntamento. Ma dopo vari incontri l’uomo avrebbe invitato la figlia nella sua casa di Malaga, in Andalusia e l’avrebbe violentata. Secondo quanto ha raccontato Antonia, già nei primi incontri suo padre aveva manifestato attenzioni particolari. Una volta, in uno dei tanti appuntamenti sulla spiaggia di Torremolinos, il padre l’avrebbe baciata sulle labbra. Francisco ha negato tutte le accuse affermando che la figlia si vuole vendicare di lui e nutre ancora rabbia per essere stata abbandonata quando era appena nata.

Tuttavia il Tribunale non ha creduto a Francisco e anche grazie all’aiuto di una perizia psichiatrica ha stabilito che la figlia non si è opposta alle attenzioni morbose del padre “a causa della mancanza di sostegno che aveva sofferto per tutta la vita”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog