Cerca

"Obbligato a spostare alcolici"

Islamico fa causa al Super

"Obbligato a spostare alcolici"

Londra - Il colosso dei supermercati britannico Tesco finisce in tribunale, dopo che un 32enne di origine saudita, Mohammed Ahmed, ha fatto causa alla società perché parte delle sue mansioni di magazziniere prevedono lo spostamento di casse piene di alcolici. Un’attività che contrasta assolutamente con la sua religione, ha sostenuto il saudita. Stando a quanto riporta il tabloid Daily Mail, il verdetto è previsto per la prossima settimana.
Impiegato per otto mesi presso il magazzino di Lichfield, Ahmed ha deciso di percorrere le vie legali per via di alcune casse di birra, vino e liquori, sottolineando di aver sempre ignorato che Tesco vendesse anche alcolici. Così si è trovato a svolgere compiti come quelli di spostare le odiate casse, chiedendo di essere esentato. “Lavora o vai a casa”, è stato il monito dei suoi superiori. Da quel momento, stando sempre alle testimonianze del 32enne, i capi lo avrebbero sottoposto a diversi soprusi e la situazione sarebbe peggiorata nel periodo natalizio.
Ahmed a quel punto si è licenziato e, come gesto di protesta, è passato per le vie legali. Il consulente di Tesco, Laura Canham, considera “irrealistica” l’affermazione di Ahmed quando dice di non sapere che nel colosso si vendono alcolici. “Al momento dell’assunzione gli sono state spiegato le sue mansioni e non è mai emerso il fatto che non potesse maneggiare alcolici”, ha commentato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spalella

    30 Settembre 2008 - 14:02

    Continuiamo a portarci in casa, allevandoli con le caramelline, scemi culturali di questo tipo e potremo presto dire addio alla ns cultura di pragmatismo, e libertà da ogni schiavitù ideologica.

    Report

    Rispondi

  • GBalsamo

    30 Settembre 2008 - 12:12

    "non sei stato in grado neppure di formulare una frase completa" ah forse intendi per i puntini? "comunque voglio dirti che sono le persone come te che rovinano la società umana" mi hai scovato!Quale arguzia!Dovrò dire al mio amico Satana che sono stato smascherato, chissà che porconi!!!ahahahaha continua a scrivere please l'ufficio a volte è noioso.....

    Report

    Rispondi

  • LuciaRosi

    30 Settembre 2008 - 12:12

    xGbalsamo: non saresti degno neppure di una risposta, visto che non sei stato in grado neppure di formulare una frase completa, comunque voglio dirti che sono le persone come te che rovinano la società umana.

    Report

    Rispondi

  • LuciaRosi

    30 Settembre 2008 - 12:12

    Questo è un piccolo assaggio di cosa potrà accaderci quando i musulmani ci avranno completamente conquistato e se continueremo ad aiutarli con il nostro "buonismo ciò accadrà molto molto presto. Io mi chiedo :" perchè vogliamo la distruzione della nostra civiltà" Ci è venuta a noia la libertà conquistata a caro prezzo dai nostri antenati? Perchè ci prestiamo al loro gioco? Ma non ci siamo ancora resi conto fin dove arriva la loro inciviltà e prepotenza? Altro che civiltà orientale!!!!! "

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog