Cerca

Carla e Sarkozy: la coppia che scoppia

Il presidente francese Sarkozy e la "premiere dame" Carla Bruni sarebbero entrambi infedeli

Carla e Sarkozy: la coppia che scoppia
La Francia sotto choc. La coppia più famosa del mondo rischia di scoppiare. Scappatelle incrociate all'Eliseo. Il presidente francese, Nicolas Sarkozy, e la “premiere dame”, Carla Bruni, secondo rumour che rimbalzano fra diversi tabloid sulle due sponde della Manica e non solo, sarebbero entrambi infedeli. Il primo, si dice, con l'aitante ministra all'ecologia, la campionessa di karate Chantal Jouanno, la seconda con il cantante Benjamin Biolay.

Secondo il sito suchablog.com, citato dal britannico Sun e dal sito dell'emittente Usa Cbs, la Bruni e Biolay sono amici da anni e lei ora vivrebbe segretamente con lui nel suo appartamento parigino. Una voce, questa, che il Sun accredita segnalando che viene ripresa anche dal francese Journal du Dimanche, secondo il quale "è il pettegolezzo del momento che potrebbe diventare la storia dell'anno. Si dice che da alcune settimane sia nata una tresca fra la “premiere dame” e il musicista, vincitore del premio musicale francese Victoire de la Musique.
Intanto dall'Eliseo cercano di fermare la valanga di indiscrezioni. Nella serata di martedì la redazione del sito web del settimanale francese Le Journal du Dimanche - che ospita un blog nel quale erano state riportate voci su presunti tradimenti nella coppia Nicolas Sarkozy-Carla Bruni - ha deciso di sopprimere il post che conteneva le presunte rivelazioni. Nel blog, aperto alla partecipazione del pubblico, erano state riprese voci circolanti negli ultimi giorni sul social network Twitter, secondo le quali "il matrimonio presidenziale è agli sgoccioli".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    11 Marzo 2010 - 19:07

    Una volta certe sconcezze rimanevano segrete perchè,chi le faceva riteneva che non meritavano nessuna comprensione. Oggi,essere un zozzone,fa notizia appetitosa e morbosa da parte di altri zozzoni mentre,per il popolo, questi individui andrebbero cacciati via dalle istituzioni.

    Report

    Rispondi

  • mab

    11 Marzo 2010 - 14:02

    Da sempre ci sono infiniti esempi di donne bellissime che sposano,esteticamente parlando, dei cessi di uomini. Ma questi hanno molti soldi e/o molto potere, quindi......l'ingordigia prevale sempre, anche se al risveglio si possono avere forti conati di vomito.

    Report

    Rispondi

  • 44carlomaria

    10 Marzo 2010 - 17:05

    Povero Sarkozy, evidentemente ha avuto qualche defailance. Per altro non ha potuto fare come negli anni '60 quando si conquistava una bella donna: si dava il nome falso, così se si andava così così almeno non si spargeva la voce che eravamo dei Capponi. Può sempre andare a Tours e pregare San Martino il protettore dei cornuti. Asvedommia

    Report

    Rispondi

  • tourves

    10 Marzo 2010 - 17:05

    un altro puttaniere ed un'altra mignotta. niente di nuovo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog