Cerca

Mette il figlio "drogato" su YouTube

Guadagna 100 mila dollari

Mette il figlio "drogato" su YouTube
Il video di David, 7 anni, è diventato ormai una leggenda di YouTube. Il padre, ha ripreso con un video il figlio di sette anni subito dopo una visita dentistica, completamente "sballato" a causa dell'anestesia alla quale era stato sottoposto. Ha messo il video "David After Dentist" su YouTube nel gennaio del 2009 e oggi è stato visto oltre 54 milioni di volte. Il papà ha anche creato un sito nel quale vende magliette e adesivi.

Il video David After Dentist. Sul sedile posteriore dell'auto in un dialogo con il padre dice "ma il mondo reale è questo?", oppure "resterà così per sempre?". "No, certo che non resterai così!» risponde ridendo il padre da dietro la telecamera. La popolarità del video, scrive il sito della Cnn, nel 2009 è stata seconda solo a quella del filmato di Susan Boyle che canta alla trasmissione "Britain's Got Talent".

La famiglia, che vive in Florida, con la pubblicità, ha guadagnato 100.000 dollari.  Molte le inevitabili polemiche per aver sfruttato le immagini di un minorenne. Il padre, David DeVore, assicura che una parte del ricavato è andato in beneficienza.
DeVore ha difeso la sua iniziativa di recente al “festival interattivo” South by Southwest di Austin, in Texas. Si è presentato dicendo: "Salve, io sono David DeVore, conosciuto anche come il papà di David o come l'idiota che ha messo un video su YouTube". Quando si decise di pubblicare il video sul web, disse DeVore, “abbiamo deciso di buttarci in questa avventura di famiglia e vedere cosa sarebbe successo, Beh, non è successo niente che ci abbia messo a disagio", dice, citato da Cnn. E la piccola neo star sembra contenta: "Quando il filmato è diventato veramente popolare, tutti a scuola lo hanno visto, ma nessuno ne parlava. Ora piaccio anche ad alcune bambine".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog