Cerca

Baviera, scritte oscene sulla casa natale del Papa

Fatte da un ignoto la scorsa notte con una bomboletta

3
Baviera, scritte oscene sulla casa natale del Papa
La scorsa notte sui muri della casa natale di Papa Ratzinger a nella cittadina bavarese di Marktl am Inn qualcuno, la cui identità resta per ora ignota, ha scritto con la bomboletta spray delle parole oscene a sfondo sessuale. 

Lo riferisce oggi il giornale locale Augsburger Allgemeine. L’atto vandalico è con tutta probabilità avvenuto stanotte verso le ore5.00. Secondo la polizia dell’Alta Baviera, che sta indagando sul fatto, la spiacevole vicenda è legata allo scandalo sulla pedofilia che sta scuotando la Chiesa cattolica.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luxfiat

    14 Aprile 2010 - 11:11

    La scritta in tedesco è: fickt euch selbst, scritta in blu con caratteri alti circa 30 cm. Questo è il collegamento a giornale locale tedesco che pubblica la foto: http://www.pnp.de/nachrichten/artikel.php?cid=29-27702460&Ressort=onli&Ausgabe=a&BNR=0 La traduzione precisa cercatevela, più che un'oscenità a me sembra un consiglio, "fatelo tra di voi".

    Report

    Rispondi

  • z.signorini

    13 Aprile 2010 - 16:04

    Tutto questo è una pura strumetalizzazione contro il Papa. Sto vedendo un mondo di pseudo intellettuali da strapazzo muoversi e cercare di avere la prma pagina di un giornale con il notizione. In questi giorni si è visto una imbecillità mediatica da rabbrividire. Intendiamoci bene non sto criticando chi crede in Dio o no, stò esprimendo semplicemente una opinione sulle persone stupide e ignoranti che non hanno un senso della misura e delle cose. Vorrei sapere quale è la religione che non ha problemi, vorrei sapere questi stupidi intellettuali cosa fanno quando vanno in altri paesi a far le loro porcate per non farsi conoscere nel proprio paese. Posso dirlo, gentaglia della sinistra, circa 10 anni or sono, visti in un paese asiatico a far festa con ragazzine e fumare droghe in un ristorante, e dopo hanno deto che erano andati per dei simposi. Lasciamo perdere è deprimente tutto questo e veramente schifoso.

    Report

    Rispondi

  • kodama

    13 Aprile 2010 - 15:03

    Ma si può sapere di preciso cosa c'era scritto? O se non si può scrivere per censura una foro delle scritte?

    Report

    Rispondi

media