Cerca

Bin Laden ha una pagina su Facebook

Il leader di Al Qaeda trasmette messaggi e video ai militanti islamici

Bin Laden ha una pagina su Facebook
Osama bin Laden trasmette video e messaggi ai militanti islamici tramite Facebook. A denunciare l’abuso è il sito dell’emittente Fox News, secondo cui oggi i responsabili della sicurezza Usa avrebbero chiesto ai proprietari del celebre social network di chiudere la pagina.

Il profilo – forse creato da qualcuno che si spaccia per il leader di Al Qaeda – è attivo dal 25 marzo e contiene numerose immagini, decine di video clip di bin Laden e scene di filmati di gruppi terroristici. Ha già attratto circa mille estremisti e, sebbene la lingua usata sia l’arabo, cominciano ad apparire anche messaggi in inglese.


Tra i tanti filmati anche quello di un incontro in Afghanistan tra bin Laden e  i suoi sostenitori  prima degli attacchi dell’11 settembre. Per Neil Doyle, esperto di terrorismo, "Bin Laden attraverso i suoi fan, sta chiaramente schernendo i suoi inseguitori".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jerico

    15 Settembre 2010 - 09:09

    Gli americani stanno sprecando enormi risorse per la sua cattura e insistono a cercarlo in Waziristan , personalmente penso che già da molto tempo è al sicuro in un appartamento super accessoriato di confort (altro che le montagne di Tora Bora !) e magari protetto dall'ISI,i servizi segreti pachistani- per la seconda ipotesi invece, considerando l'Iran come regista del terrorsimo mondiale , sono del parere che Bin Laden e la sua cricca sia ''ospite gradito'' degli ayatollah iraniani , a cui fà comodo avere in casa qualcuno che faccia il lavoro sporco (attentati ed altro ) fuori dell' Iran. Mi domando cosa aspettano l'America e l'Occidente a fare piazza pulita di questo covo di criminali che si nascondono dietro l'Islam, ma che in realtà si sono messi in testa di conquistare il mondo. Svegliatevi !

    Report

    Rispondi

blog