Cerca

Festeggia vergine i 105 anni

"Il sesso? Una scocciatura"

Festeggia vergine i 105 anni
Il sesso non è mai stato la sua passione. O forse ha voluto rimanere illibata in attesa del grande amore. E così ecco che la britannica Clara Meadmore è arrivata a 105 anni senza mai aver avuto rapporti sessuali. "Sono sempre stata troppo occupata per pensare a relazioni intime", si è giustificata l'anziana signora, tra un bicchiere di vino r una fetta di torta di compleanno. "E poi il sesso mi è sempre sembrato una "scocciatura", ha abbozzato con un sorriso sdentato.
Ex donna di servizio e segretaria, ragazza avvenente e procace, Clara Meadmore in gioventù ha rifiutato diverse offerte di matrimonio, come riferisce il giornale The West Morning News: Ero tutta indaffarata a sbarcare il lunario", ha spiegato la vecchina, che ora vive nella casa di riposo di Perran Bay, in Cornovaglia. "Non ho mai avuto interesse o fantasia per il sesso", ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Shift

    13 Ottobre 2008 - 15:03

    Naturalmente ognuno e' libero di scegliersi la strada dela vita che crede piu' opportuna, ma la sua e' stata una vita sprecata sia per lei stessa che per tutti, anche se avesse trovato un surrogato da dare agli altri. Se fosse solo per la volonta' e la spinta sessuale delle donne l'umanita' nemmeno esisterebbe. C'e' quasi da pensare che la pratica dei matrimoni combinati delle epoche passate non fosse del tutto sbagliata.

    Report

    Rispondi

blog