Cerca

Bimbo di 3 anni scomparso in Florida, ritrovato a New York

Il piccolo era stato abbandonato dai genitori, poi arrestati

Bimbo di 3 anni scomparso in Florida, ritrovato a New York
Un bambino di tre anni scomparso in Florida è stato ritrovato a New York, a 1600 chilometri di distanza. Fortunatamente era in ottime condizioni di salute.
Il piccolo Nathan Fons era stato abbandonato nella cattedrale di San Patrizio a Manhattan la scorsa domenica. Con un lui solo un semplice biglietto in cui c'era scritto di contattare lo sceriffo della contea di Flager a nord di Daytona, Florida.
La scomparsa del piccolo era stata segnalata solo dopo che i genitori, Erin Comeau e Christopher Michael Brandstter-Howell, lo scorso fine settimana sono stati fermati a bordo di un'auto rubata mentre tentavano di pagare il pieno di benzina con una banconota da 100 dollari falsa.
Ma le sorprese per le autorità non erano finite. All'interno del mezzo, infatti, le autorità hanno ritrovato altri 5 mila dollari falsi. La coppia inizialmente aveva dichiarato di aver lasciato il bambino a degli amici. Solo in seguito la donna ha ammesso di essere in pensiero per la sorte di Nathan ed è così che sono iniziate le ricerche.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog