Cerca

Beatrice, prima Windsor alla maratona

La primogenita di Andrea corre con un gruppo di amici per beneficenza alla Virgin London Marathon

Beatrice, prima Windsor alla maratona
I componenti della casa reale inglese si mescolano tra la folla. La principessa Beatrice, 21 anni, ha partecipato alla Virgin London Marathon che si è tenuta ieri proprio nella capitale britannica.
La primogenita del principe Andrea e della duchessa di York, ha corso insieme a un gruppo di amici. Erano tutti vestiti con un tutù verde ed erano legati da una catena. Il gruppo, Team Caterpillar, correva per l'organizzazione di beneficienza Children in Crisis a cui fa capo la madre Sarah Ferguson.
I concorrenti sono riusciti a ottenere il record mondiale per il gruppo più numeroso di corridori giunti al traguardo legati tutti insieme.
A seguire le gesta della ragazza, il fidanzato David Clark, i genitori e la sorella Eugenie.
La maratona di Londra è un evento atteso in tutto il mondo: migliaia di persone, provenienti da ogni angolo del pianeta, si recano nella capitale britannica per partecipare o assistere. Il percorso si sviluppa su 26 miglia (circa 42 chilometri) e va da da Greenwich a Buckingham Palace. Un percorso suggestivo che tocca molti degli edifici più belli: Tower Bridge, la Torre di Londra e il Parlamento lungo un tracciato molto veloce. Il tempo limite è di 5 ore. La prima edizione risale al 1981.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog