Cerca

Usa: legge shock sull'aborto

Le donne saranno costrette a vedere l'ecografia prima della pratica

Usa: legge shock sull'aborto
Una legge shock quella che è appena entrata in vigore nello stato dell'Oklahoma, Stati Uniti.

Le donne che vogliono abortire saranno costrette a vedere l'ecografia del feto o dell'embrione prima della pratica. Addirittura la legge toglie alle gravide il potere di denunciare il medico se partorisce un figlio disabile e qualora la donna non fosse a conoscenza delle eventuali malformazioni.

Le gestanti saranno così costrette a guardare i monitor mentre il dottore fa l'ecografia di quel bambino dal profilo appena accennato e dovranno ascoltare anche il battito del cuore.

La legge, però,  non prevede eccezioni: nemmeno per le vittime di stupri e incesti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Takiko

    05 Luglio 2010 - 22:10

    Dall'articolo... Ma anche dai commenti. Mi fa sorridere il termine infanticidio. Perchè poi si parla tanto dei bambini non nati, ma di quelli nati che soffrono, vittime di abusi o di guerre... di loro non si parla mai. Non fanno politica? Inoltre vi invito a pensare prima di parlare. Vorrei vedere voi, vittime di uno stupro, essere anche costretti a questo. A QUESTA TORTURA. A dover abortire, a dover pure sentirti in colpa per quello che stai facendo, quando sei già stata STUPRATA a sufficienza. Pensate, prima di parlare. Spero che siate uomini e che non possiate capire cosa voglia dire essere stuprati. Perchè se siete donne, devo iniziare a pensare che questo mondo fa veramente schifo.

    Report

    Rispondi

  • the_free_man

    01 Luglio 2010 - 21:09

    c'è per caso qualche donna che ha letto questo articolo...? e anche i commenti INTELLIGENTI subito sotto...? niente da dire...??

    Report

    Rispondi

  • Aguado

    30 Aprile 2010 - 14:02

    Mi sembra giusto! Che queste donne che decidono chi può nascere e chi no, prendano coscienza di chi stanno facendo fuori.

    Report

    Rispondi

  • geog

    30 Aprile 2010 - 10:10

    una legge che dà giustizia ai milioni di bambini uccisi dalle sessantottine t**** femministe che hanno fatto di tutto per far approvare in tutto il mondo incivile una legge che legalizza l'infanticidio. io non mi limiterei a far vedere l'ecografia o far ascoltare il battito del cuore. io imporrei che vedano il filmato dei feti estratti vivi, fino alla loro morte che avviene nella totale indifferenza di medici (che hanno dimenticato, per soldi, il giuramento d'Ippocrate), e di madri che tali non sono. Questa è una legge cui bisogna dare la massima pubblicità, affinchè possa essere promulgata in quei paesi dove esiste la Giustizia. vana speranza per l'Italia perchè i nostri veri padroni assoluti, i giudici, sicuramente diranno che sarebbe anticostituzionale. comunque questo è un articolo che andrebbe pubblicato in prima pagina e a lettere di scatola.

    Report

    Rispondi

blog