Cerca

Facebook, c'è un gruppo che prega per la morte di Obama

Ha un milione di fan e chiede a Dio di portarselo con sé

Facebook, c'è un gruppo che prega per la morte di Obama
In America c'è un gruppo su Facebook che prega per la morte di Obama. La pagina è così intitolata: "Mio signore, quest'anno hai chiamato a te il mio attore preferito, Patrick Swayzie, la mia attrice preferita Farah FAwcett, il mio cantante preferito Michael Jackson. VOlevo solo farti sapere che il mio presidente preferito è Barack Obama. Amen". I fan di questa pagina - che non ha mancato di sollevare pesanti polemiche  - sono oltre un milione e la pagina è collocata a Marysville, Ohio, 43040. Ad arricchire la pagina dei detrattori del presidente, anche una serie di foto e immagini offensive. In una c'è il presidente con la bandiera comunista, in un altra un cartone animato che associa Obama ad Hitler.

In contrapposizione a questo gruppo, ne è nato un altro che si intitola "Petition to remove Facebook group praying for President Obama's death," (petizione per togliere il gruppo Facebook che prega per la morte del presidente Obama) ed ha 650mila fan.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aguado

    30 Aprile 2010 - 14:02

    Questo giornale è sempre più squallido. Si vuole indirizzare il lettore facendogli credere che si tratti veramente di un gruppo religioso, invece la filastrocca è usata da chiunque in modo ironico. La si trova su internet prima di ogni campagna elettorale. Non c'è nulla di religioso....

    Report

    Rispondi

  • jack1980

    29 Aprile 2010 - 18:06

    Vedi che l'erba del vicino non è sempre più verde?!

    Report

    Rispondi

blog