Cerca

Paura per un fantasma nello specchio

Due coniugi inglesi sono scappati terrorizzati da una stanza d'albergo dopo aver visto e fotografato lo spettro di una bambina

Paura per un fantasma nello specchio
Hanno visto un fantasma intrappolato nello specchio di una camera d'albergo e sono scappati terrorizzati, chiedendo aiuto alla reception, bianchi in volto come un lenzuolo. Nessuno ha creduto ai coniugi che soggiornavano al Ramada Hotel di Watford, almeno fino a quando la coppia non ha mostrato una foto al personale dell'albergo: una bambina con un vestito a quadri spuntava dallo specchio. Come riporta oggi il quotidiano online the Sun, i due sostengono di aver visto la ragazzina piangere e chiedere aiuto disperata.

Sul caso è stata avviata un'indagine. Il primo dato certo è che la coppia non ha figli e pare non abbia introdotto nessun bambino nella stanza con cui poter orchestrare la messinscena. Uno dei dipendenti dell'hotel ha assicurato che la camera era chiusa a chiave e all'interno "c'erano solo loro". Il portavoce della catena Ramada ha invitato giornalisti e ospiti alla calma: "Bisogna essere prudenti con queste storie non vogliamo che la gente si spaventi. Abbiamo chiuso la stanza e faremo tutti gli accertamenti necessari per controllare che non ci sia nulla di strano. E siamo sicuri che non c'è nulla".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Daniel2256

    07 Maggio 2010 - 09:09

    La bambina che compare nella foto, è scaricabile con un'applicazione Apple per i-phone...ce l'ho anch'io..

    Report

    Rispondi

blog