Cerca

Gb, trova padre grazie a Facebook dopo 37 anni

Dopo la separazione, la madre non voleva più contatti

Gb, trova padre grazie a Facebook dopo 37 anni

Potenza di Facebook. «È stato un vero e proprio miracolo, non ci speravo più» ha spiegato con le lacrime agli occhi Andrew, per commentare il momento più bello della sua vita: l’abbraccio con il padre “perduto” Graham, dopo 37 anni di lontananza.

Andrew non vedeva il genitore da quando aveva due anni. I suoi genitori si erano separati, la madre non aveva più voluto sentirne parlare e il bimbo era rimasto senza alcun riferimento. Così, Andrew ha iniziato una ricerca che purtroppo non ha portato ad alcun risultato, fino a oggi: «Ci sono riuscito grazie al social network - spiega Andrew - è stato talmente facile che ancora non riesco a rendermene conto. Ho scritto il nome di papà, l'ho trovato e gli ho scritto un messaggio».

La risposta è arrivata dopo un solo giorno: «Ciao, figlio mio». Il padre ha spiegato di «averlo riconosciuto subito» perché, dice sorridendo, «è uguale a me quando ero più giovane».
Andrew non ha trovato soltanto il papà, ma ha anche scoperto di avere due fratellastri e altrettante sorellastre. Graham, invece, ha scoperto di essere già nonno di un bambino di undici anni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog