Cerca

Sesso con Carlà, Sarkozy fa aspettare capo di Stato

La première dame avrebbe confessato l'episodio imbarazzante alla first lady Michelle Obama

Sesso con Carlà, Sarkozy fa aspettare capo di Stato
La coppia presidenziale di Francia è spesso in ritardo agli appuntamenti ufficiali. I motivi sono tanti e diversi, ma almeno in un caso, c'è la certezza che a far aspettare il presidente di un altro Paese sia stato un incontro d'amore tra Nicolas Sarkozy e Carla Bruni. Lo rivela il libro "La promessa: Presidente Obama, anno uno", di Jonathan Alter, giornalista di Newsweek, venuto a conoscenza del piccante dettaglio da Michelle Obama.

Carlà si era confidata con la first lady americana e sembra inoltre che avesse chiesto a Michelle se anche lei e Barack avevano fatto aspettare qualcuno di importante per un analogo motivo. "Michelle rise nervosa e disse di no", scrive Alter.

La rivelazione, oltre a far mormorare i ben pensanti francesi, ha suscitato grande curiosità e subito si è scatenata la ricerca sul capo di Stato costretto ad aspettare i capricci della coppia. Molti pensano che sia la Regina d’Inghilterra, che ospitò i Sarkozy nel Castello di Windsor per una notte qualche giorno dopo il loro matrimonio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pincruise

    11 Maggio 2010 - 21:09

    pare che Romano Prodi agli appuntamente arrivasse sempre in anticipo

    Report

    Rispondi

  • rammal

    11 Maggio 2010 - 17:05

    Eh allora? Che c'è di grave? Capisco che se si fosse trattato di due trans e la coppia francese, in ammucchiata, sarebbe stato tutto normale, ma in fondo, ricordiamoci anche che far sesso normale è diventato così raro,...viva Sarkozy. Rammal

    Report

    Rispondi

  • andrea1966

    11 Maggio 2010 - 17:05

    Ci mettiamo un bel "chi se ne frega". Eravamo tutti convinti che non la usasse!!!!

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    11 Maggio 2010 - 13:01

    La solita presa in giro del mondo dell'informazione tutto preso ad informarci di notizie di nessun valore, con l'intento pruriginoso. E così arriva l'autore di un libro che verrà pubblicato a breve e ci descrive che la coppia presidenziale francese, intenta a fare l'amore, si è presentata in ritardo davanti alla regina. Niente di nuovo sotto il sole: tra marito e moglie e tra uomo e donna in genere, qunado sono da soli, c'è sempre di mezzo questa piccola impresa ed ogni momento è buono...Giovanni Attinà

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog