Cerca

Pizza gratis se la Francia prende gol ai Mondiali

L'iniziativa è stata lanciata da Pizza Hut, catena irlandese, per vendicare la mano di Henry

Pizza gratis se la Francia prende gol ai Mondiali
Pizza gratis per tutti ad ogni gol subito dalla Francia ai Mondiali. Questa è l'iniziativa lanciata su Facebook dalla catena di ristorazione Pizza Hut, che offre ai suoi clienti irlandesi una consolazione culinaria per l’esclusione dai Mondiali della nazionale allenata da Giovanni Trapattoni dopo lo spareggio-beffa contro i transalpini.

L’Irlanda ha visto sfumare il sogno Mondiale ai tempi supplementari da un gol di Gallas dopo un’azione viziata da un evidente fallo di mano del giocatore Thierry Henry. Pizza Hut chiede ai propri fans sul social network di cliccare sulla scritta "Free Pizza" dopo ogni gol incassato dalla nazionale di Raymond Domenech in Sudafrica. Ad ogni cliente sarà associato un codice che garantirà una pizza in omaggio.

Calcio e pizza sono due grandi passioni degli irlandesi: la catena della patria del quadrifoglio ha perciò deciso di porre un tetto massimo di 350 consegne gratuite per ogni gol subito dalla Francia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • AnnalenaC

    25 Maggio 2010 - 18:06

    Bella iniziativa! Almeno ci si può consolare davanti ad una vistosa ingiustizia! Ma a noi irish residenti in Italia niente pizza?!?

    Report

    Rispondi

blog