Cerca

Al Gore si separa dopo 40 anni di matrimonio

L'ex vicepresidente americanoe e la moglie Tipper hanno deciso il grande passo di comune accordo

Al Gore si separa dopo 40 anni di matrimonio
Al Gore e la moglie Tipper si separeranno dopo 40 anni di matrimonio. L’ex vice presidente americano, oggi paladino delle battaglie a difesa dell'ambiente, e la sua consorte hanno rivelato agli amici che la decisione è stata presa di comune accordo. Lo hanno fatto con una mail che il giornale americano Politico è riuscito a recuperare.
La decisione è arrivata "dopo un lungo periodo di riflessione e valutazioni. Chiediamo il rispetto della privacy e non vogliamo aggiungere ulteriori dettagli", scrivono Gore e Tipper. I due si conobbero nel 1965 e si sposarono cinque anni dopo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • micael44

    02 Giugno 2010 - 15:03

    Gore come "riciclerà" l'ex moglie? Speriamo non inquini l'ambiente!!

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    02 Giugno 2010 - 14:02

    scarso ecologista, Gore butta via lo scarto. Secondo me è una persona poco affidabile e tanto meno ecologista. Ecologista si, ma per soldi!

    Report

    Rispondi

  • baffos

    02 Giugno 2010 - 12:12

    L'ho gia detto e lo ribadisco ora,un bel chissenefrega,non ce lo mettiamo? accompagnato ovviamente da un sincero augurio di un felice vaff...lo specificatamente ad Al Gore

    Report

    Rispondi

  • Al-dente

    02 Giugno 2010 - 00:12

    Tralascio le vicende personali che riguardano solo i singoli, ma Al Gore non era quello che diceva che la Terra si sta riscaldando? Come mai allora siamo quasi ancora in inverno agli inizi di giugno? Un altro venditore di bufale che il tempo ha smascherato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog