Cerca

Afghanistan, altri 5 soldati USA perdono la vita

Attacco dei talebani nel sud del Paese al confine col Pakistan: morti anche 12 civili

Afghanistan, altri 5 soldati USA perdono la vita
Una serie di attentati compiuti dai talebani nel sud dell’Afghanistan ha causato la morte di cinque soldati americani e almeno dodici civili. La Nato ha comunicato che un militare è deceduto sotto colpi da arma da fuoco, mentre un altro ha perso la vita a seguito di un esplosione in strada e altri due sono morti in attentati dinamitardi. Il quinto, invece, è stato vittima di un attacco diretto dei talebani. Il numero dei caduti americani nel mese di luglio sale a 22. La zona al confine con il Pakistan è particolarmente turbolenta in questo periodo. Gli attacchi sono sempre più spesso diretti contro la popolazione civile. Un gruppo di uomini armati ha sterminato 11 pachistani della tribù Shia e a Kandahar una persona ha perso la vita a causa di una bomba nascosta in una motocicletta parcheggiata all’esterno di un centro commerciale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chaim

    12 Luglio 2010 - 18:06

    Anch'io mi chiedo perche' mai pubblichiate commenti cosi' cattivi e pieni di ignoranza...

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    12 Luglio 2010 - 16:04

    non lo pubblichi vero censore??? Dovresti bloccare queste becere affermazioni che scrivono, invece le fai passare. Dovreste dirci come avvengono le scelte.

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    12 Luglio 2010 - 16:04

    Lei e' veramente bravo, far passare un commento come quello di Ubik su un argomento di questo genere. Poi vi lagnate se avete solo lettori di sinistra? Deve esserlo anche lei un Komunistino infiltrato per passare un postato di quel genere. Si vergogni. Quest uomo scrive che non sono li a difendere lui. Bene, auguro di cuore che gli scoppi una bomba sotto il ku** o che un fanatico si faccia saltare a casa sua.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    10 Luglio 2010 - 17:05

    Visto che non sono assolutamente d'accordo mi spieghi perchè io devo pagare la tua guerra di religione? :)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog