Cerca

Sexy scandalo in Georgia, Vera Kobalia "da spogliarellista a ministro"

Dalla stampa russa piovono critiche sulla 28enne titolare dell'Economia e il presidente Mikheil Saakashvili

Sexy scandalo in Georgia, Vera Kobalia "da spogliarellista a ministro"
In Georgia scoppia un sexy scandalo. Al centro delle polemiche, che stanno travolgendo il governo di Mikheil Saakashvili, il neo ministro dell'Economia, Vera Kobalia, e una fotografia che la ritrae in una posa provocante insieme alla sorella e a tre amiche.

Fino a qui niente di strano, ma i media russi su quella foto pubblicata su Facebook hanno costruito un vero e proprio castello di illazioni e trascorsi equivoci.
Il primo a riprendere lo scatto è stato il tabloid Komsomolskaya Pravda, che ha utilizzato il titolo Da spogliarellista a ministro. Secondo la stampa russa la Kobalia si trovava in un locale di striptease di Vancouver quando l'obiettivo l'ha immortalata.

La sua nomina ha suscitato forti perplessità a Tbilisi, ma Saakashvili, che aveva solo 36 anni quando ha assunto la guida del Paese, non è nuovo a nomine di ventenni e trentenni nel suo governo. Il presidente sostiene che portare i giovani al potere faccia parte del suo progetto per costruire uno stato nuovo e spazzare via ogni residuo dell’era sovietica.

Nel programma rientra anche la 28enne, che ha vissuto 15 anni in Canada, non vanta alcuna esperienza politica e avrebbe conosciuto Saakashvili durante le Olimpiadi invernali dello scorso febbraio a Vancouver.

Secondo quanto precisato dalla Kobalia, la fotografia è stata scattata 10 anni fa durante una vacanza in Florida: "Se la cosa peggiore che l'opposizione o chiunque altro riesce a trovare su di me è una vecchia fotografia del college, io non ci vedo nulla di male".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chaim

    30 Luglio 2010 - 12:12

    No, nel parlamento Italiano si preferiscono le pornostar e i trans...

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    29 Luglio 2010 - 14:02

    certo che se si trovasse una foto della bindi in questi atteggiamenti....... Scusate, scappo in bagno ufffffhhhh....

    Report

    Rispondi

  • NonSonoCattolico

    29 Luglio 2010 - 12:12

    Noi in Italia siamo MOLTO più avanti, e da anni!!! A quando Belen ONOREVOLE? Mi sembra che ne abbia tutte le caratteristiche!

    Report

    Rispondi

  • dontfeedtheboss

    28 Luglio 2010 - 18:06

    come in italia...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog