Cerca

Giovane mamma uccide 4 figli e li nasconde nelle valigie

La polizia olandese ha rinvenuto i cadaveri durante una perquisizione nel solaio della casa in cui abitava la 25enne

Giovane mamma uccide 4 figli e li nasconde nelle valigie
Un infanticidio multiplo scuote l'Olanda. Una giovane mamma di Nij Beets, nelle Fiandre, ha ucciso i suoi quattro figli, riponendo poi i cadaveri in altrettante valigie nascoste nel solaio della sua abitazione. Ad allertare la polizia - scrive la Bbc online - è stata una soffiata di alcuni vicini che avevano visto la ragazza incinta più volte tra il 2002 e il 2010 e mai nessun bambino. Inizialmente la 25enne ha detto alla polizia che i suoi figli erano stati tutti adottati, ma non aveva i documenti per dimostrarlo. Poi ha confessato di "tenerli in soffitta". Da lì, il tragico rinvenimento.

Strano è che i genitori della ragazza non si siano mai accorti di niente pur vivendo tutti nella stessa casa. Almeno per il momento però la coppia non è stata fermata dalla polizia che invece ha arrestato la giovane.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudionebridio

    09 Agosto 2010 - 10:10

    In due interviste su Repubblica, l'esimio prof. Veronesi ha espresso il suo "pensiero" (invitando tutti a seguirne le indicazioni, in quanto pensiero "laico e di sinistra"): Prima intervista: "beati i bambini senza padre che possono vivere ...più tranquillamente e senza traumi" (!?!) Seconda intervista: "Per le donne si prospetta un luminoso futuro, grazie alle bio-tecnologie: potranno avere figli fra loro potendo fare a meno del maschio,il quale sarà costretto a pagare per avere una vagina" . Caro Scrappy, per avere un'idea migliore di come l'ultralaicismo nichilista e massonico stia lavando il cervello di tutti, consiglio un libro appena uscito e che sta facendo scalpore: "Ero Massone" di Maurice Caillet, ex venerabile maestro della loggia di Rennes . E anche un altro: "La donna a una dimensione" di Alessandra Nucci, ex radical femminista rinsavita.

    Report

    Rispondi

  • Scrappy

    08 Agosto 2010 - 20:08

    Basta con questi commenti senza senso! ma Claudio F, ti sei reso conto della banalità che hai scritto? motivare la tua patetica omofobia con paradigmi pseudo sociali è abominevole ..Solo in Italia e in qualche paese sperduto del sud degli USA gente come te si sente autorizzata a scrivere simili scemenze,

    Report

    Rispondi

  • claudionebridio

    08 Agosto 2010 - 17:05

    Magari ci saranno i soliti allocchi dal cervello lavato da decenni di propaganda radicalfemminista (e ultralaicista) che daranno la colpa all'elemento maschile della coppia giustificando la madre in nome di chissà quali soprusi subiti o libertà imprescindibili in una società "laica e di sinistra" . Queste "libertà" imprescindibili per l'uomo "post umano" in fieri, progettato da grembiulini massonici, fondazioni di "filantropi" (alla Rockefeller) e ultralaicisti razionalisti e nichilisti oggi sono chiamate "nuovi diritti dell'uomo": aborto libero, eugenetica, matrimoni promiscui (dopo aver abolito il matrimonio eterosessuale), eutanasia, libertà di poter fare tutto ciò che si vuole, estensione del "gender". Per questo sono scomodi i valori morali ed etici cristiani e c'è una spinta folle a distruggerli, usandoun esercito di allocchi come apripista e media prezzolati.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    07 Agosto 2010 - 20:08

    .... è la parola "mamma" che stona terribilmente con il fatto. Forse è meglio chiamarla ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog