Cerca

Mia Farrow mette all'angolo la Campbell

L'attrice Usa smentisce la pantera nera nel processo a carico dell’ex presidente Taylor. "Mi parlò di un diamante enorme"

Mia Farrow mette all'angolo la Campbell
Questa volta la pantera nera delle passerelle è sulla difensiva. Ad attaccare Naomi Campbell sui diamanti ricevuti dell’ex presidente della Liberia, infatti, ci pensa Mia Farrow, la quale smentisce le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana dalla modella al Tribunale speciale per la Sierra Leone.
Nel processo a carico dell’ex presidente Charles Taylor per crimini di guerra e contro l’umanità, infatti, l’attrice statunitense ha completamente ribaltato le dichiarazioni della connazionale di colore sulla dimensione dei gioielli ricevuti dal processato.
"Naomi mi disse di aver ricevuto un diamante enorme da parte di Taylor. Non erano alcune pietruzze dall'aspetto sporco, ma un diamante enorme. Mi disse di essere stata svegliata nella notte da alcuni uomini che bussavano alla sua porta. Erano stati mandati da Taylor per darle un diamante enorme".
Con questa testimonianza, Mia Farrow ha anche smentito la Campbell, quando affermava di non sapere chi li avesse mandati. Secondo l'attrice, la modella alla mattina a colazione parlò di un fatto che le era capitato durante la notte. "Naomi mi disse che voleva donare il diamante al Nelson Mandela Children's Fund".

Nonostante queste dichiarazioni che faranno discutere cronisti e scoopisti, c’è da ricordare che il processo è a carico dell’ex leader Charles Taylor. Nello specifico dei capi d’imputazione (crimini di guerra e contro l’umanità), l’accusa di aver diretto di nascosto i ribelli della Sierra Leone del Ruf durante la guerra civile (1991-2001) che ha fatto 120 mila morti, rifornendoli di armi e munizioni in cambio di diamanti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudioF

    10 Agosto 2010 - 16:04

    And the Campbell is...SPUTTANATION!!

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    09 Agosto 2010 - 15:03

    Quelli della The Bears di Londra si stanno mordendo le mani.

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    09 Agosto 2010 - 12:12

    nell' angolo con la Campbell ? Ah, e poi che ci facevano i diamanti, il tiranno/criminale e la Farrow tutti insieme a casa di Nelson Mandela ? ahi ahi ahi ....

    Report

    Rispondi

blog