Cerca

India: crolla il tetto della scuola. Morti 17 bambini

Mancano all'appello altri 11 studenti e 2 insegnanti. Le piogge torrenziali di questi giorni si stanno abbattendo sul Paese, causando immani tragedie

India: crolla il tetto della scuola. Morti 17 bambini
Sono almeno 17 i bambini rimasti uccisi nel crollo della loro scuola, nello stato settentrionale indiano dell'Uttarakhand, in seguito alle piogge torrenziali che si sono abbattute sulla Regione. Lo ha annunciato un responsabile dei servizi di soccorso secondo il quale le ricerche stanno proseguendo perchè potrebbero esserci altre persone ancora sotto le macerie.

Gli uomini del soccorso sarebbero alla disperata ricerca di altri 11 bambini e 2 insegnanti che mancano ancora all'appello. Altri 8 allievi del villaggio di Sumgarh sono stati estratti vivi dalle macerie. Lo ha dichiarato il Ministro delle emergenze dello Stato dell'Uttrakhand.

Ogni anno, nei mesi tra giugno e settembre, l'area è interessata dalle piogge e dai monsoni che si abbattono sui villaggi, inondandoli e sommergendoli, causando così la morte di centinaia di persone e animali.
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog