Cerca

Gb: niente mutandoni e tanga per i bobby

La nuova norma è stata impartita a 8.400 agenti e 4mila impiegati della Polizia inglese dopo alcune lamentele di "cattivo gusto" da parte dei cittadini

Gb: niente mutandoni e tanga per i bobby
E' scoppiato il dramma tra i Poliziotti inglesi al servizio della Regina. No al tanga e ai mutandoni extra large. Vietato indossarli quando si è in servizio.
E' questa la nuova direttiva impartita agli 8.400 agenti e ai 4mila impiegati della Polizia della regione inglese delle West Midlands. E la nuova etichetta sulla biancheria intima da indossare non è stata favorevolmente accolta, bensì è stata sommersa da una valanga di polemiche. Una ragazza poliziotta si è detta seriamente preoccupata e imbarazzata del fatto che i suoi superiori possano provvedere al controllo della sua lingerie: "Se indosso un perizoma finisco nei guai perchè dò nell'occhio, ma se mettessi un mutandone sarei ripresa per il segno visibile sotto il pantalone. Alla fine- ha concluso la giovane al "Daily Telegraph"- penso sia meglio non indossarle proprio le mutande".

La "nuova norma" è stata introdotta in seguito ad alcune lamentele da parte dei cittadini per il cattivo gusto di certi agenti. E il Vice Capo della Polizia, Sharon Rowe, ha riferito che, a controllare se l'intimo sarà o meno adeguato, provvederanno "i supervisori, a qualunque livello, ai quali è stato affidato il chiaro compito di segnalare i capi inappropriati". Un provvedimento contestato che, a detta dei portavoce della Polizia britannica, servirebbe a "mantenere alta la reputazione" dei bobby. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • degrel0

    20 Agosto 2010 - 18:06

    ...humor inglese!

    Report

    Rispondi

  • allengiuliano

    20 Agosto 2010 - 17:05

    bobby, quando montano di servizio devono mostrare, "culo e camicia" , penso avranno messo qualcuno a controllare che tipo di mutanda portano! Speriamo si facciano il bidet..................sempre che nel regno di S.M. li abbiano introdotti!!!

    Report

    Rispondi

  • idleproc

    20 Agosto 2010 - 15:03

    sono permesse le parrucche color fucsia.

    Report

    Rispondi

blog