Cerca

Shock a Saint-Quentin: 29enne stuprata da 5 donne

La vittima è accusata di aver soffiato il fidanzato alla più anziana del gruppo

Shock a Saint-Quentin: 29enne stuprata da 5 donne
La scena fa venire alla memoria il film “Arancia meccanica”. Ma il caso sta letteralmente scuotendo la Francia. Ieri cinque ragazze, di cui 4 sono minorenni, sono state incriminate per stupro di una donna di 29 anni. Il fatto è avvenuto nella regione della Piccardia. Si è trattata di una vera spedizione punitiva per una rivalità amorosa. A dare la notizia sono state le autorità francesi.

Teatro della vendetta, durata un’intera nottata, la casa della donna 29enne a Saint Quentin. Secondo la prima ricostruzione la più anziana delle 5, una 27enne, ha organizzato tutto coinvolgendo le sue amiche tra i 14 e i 17 anni. Così nella notte tra il 19 e il 20 agosto il gruppo ha ripetutamente abusato della vittima 29enne mentre il figlio di due anni, incolume, era in casa.

Ora le cinque ragazze incriminate devono rispondere di stupro di gruppo, furto e violenze aggravate. La 27enne è stata messa in detenzione provvisoria insieme a una delle ragazze di soli 16 anni. Le altre tre sono state messe sotto controllo giudiziario e in un centro educativo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zuccherodicocco

    08 Giugno 2011 - 07:07

    Una bella condanna a 10 anni di lavori forzati!!

    Report

    Rispondi

blog