Cerca

GB, scandalo in parlamento: moglie del deputato fa la prostituta

La 39enne brasiliana Carla, ex moglie del conservatore Mike Weatherley, esercita la professione in diversi bordelli londinesi

GB, scandalo in parlamento: moglie del deputato fa la prostituta
Lei è l’ex moglie del deputato conservatore Mike Weatherley, 53enne e volto nuovo portato in parlamento da David Cameron. Ma se fino a non molto tempo fa Carla era conosciuta come la moglie avvenente del deputato, da oggi tutti sanno della sua doppia vita: lei 39 anni e di origine brasiliana, al fianco del politico dal 2003 e da cui si è separata lo scorso febbraio, avrebbe un trascorso da prostituta e non solo nel suo vecchio pese. Sembra che sia tornata a “esercitare” l’antico mestiere anche dopo la separazione. Lo scoop, che ha travolto e imbarazzato il governo britannico, è stato fatto dal Sunday Mirror.
 
Come riporta il giornale, la seconda moglie del politico trascorreva le sue serate in alcuni famosi bordelli londinesi per 70 sterline a incontro. E la scottante rivelazione ha anche delle prove fotografiche: infatti un reporter ha fatto visita alla bella brasiliana in un centro massaggi a South London. La donna, con lo pseudonimo di Adriana, gli avrebbe proposto prestazioni sessuali a pagamento proprio prima di spogliarsi e ballare davanti a lui: «Mi piace stare qui, mi piacciono i clienti carini, le persone simpatiche, i posti belli e i soldi facili». Poi, come se non bastasse, ha anche rivelato di lavorare in altri due bordelli con altrettanti nomi diversi: Bea e Bianca. Ma a rendere il tutto più grave è che sembra abbia esercitato anche durante la recente campagna elettorale del marito.

Non si sa ancora se Weatherley sapesse o no del passato della ex moglie. Sta di fatto che la brasiliana era al fianco del deputato durante la campagna elettorale e proprio due mesi fa sarebbe stata vista entrare in Parlamento per far visita al marito. Il deputato ha commentato: "Sono scioccato da questa notizia, ma ho le prove che siamo separati da febbraio, prove che posso anche mostrare, se ce n'è bisogno parlerò presto a Carla, ma adesso ho soltanto bisogno di stare con la mia famiglia". Weatherley ha tre figli, Mark, Chris e Becky, nati dal suo primo matrimonio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Al-dente

    08 Settembre 2010 - 15:03

    QUAL'E' L'INDIRIZZO ESATTO DEL CENTRO MASSAGGI? UNA VISITINA GLIE LA SI POTREBBE FARE TUTTO SOMMATO!

    Report

    Rispondi

  • nicola.guastamacchiatin.it

    07 Settembre 2010 - 15:03

    Dio creò l'essere umano libero di scegliere il suo destino e non vedo come un ex marito possa obbligare una ex moglie a non fdaree ciò che vuole anche se sgradito ?

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    06 Settembre 2010 - 17:05

    Ciao adultero....... visto che orrore ? Rosa poi !!! La massima espressione sessuale che mi viene in mente è "polenta e osei" ......... :)

    Report

    Rispondi

  • Joe1957

    06 Settembre 2010 - 17:05

    Sposato, 3 figli, molla tutto e si fa incantare da una bionda, che poi sposa, e che poi molla perchè inadatta al nuovo ruolo politico che adesso lui veste... e lei torna a fare quello che faceva prima .... acc ... Ildeproc ha ragione... qui si rischia la querela...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog