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Londra, attende 12 ore una risposta del call center

A partire dalle 11di sera lei e il compagno si sono dati il turno alla cornetta. Al risveglio sentivano ancora la musica di sottofondo

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Londra, attende 12 ore una risposta del call center
Ha aspettato per oltre 12 ore al telefono una risposta. La protagonista della vicenda è Tanya Davis, di 26 anni e residente nella zona a sud-est di Londra, nel Kent, a raccontare la sua esperienza al giornale britannico Daily Mirror. Per fortuna si trattava di un numero verde perché l’operatore, che si trovava a 10mila chilometri di distanza, esattamente in India, non ha mai risposto.

Tutto per colpa della connessione internet che non andava. La donna aveva già provato a chiamare una ventina di volte ma le avevano sbattuto bruscamente il telefono in faccia. Così un  po’ per disperazione e un po’ per sfida, la 26enne ha contattato il call center della Virgin Media, una società di servizi della pay tv connettività e telefonia mobile. La sua maratona è iniziata verso le 23 di sera.

Tanya  racconta: «Dopo aver aspettato per un'ora il mio compagno mi ha dato il cambio e io mi sono sdraiata sul divano. Tutto ciò che potevamo sentire erano canzoni di un nastro registrato. La più irritante era “Oops, I did it again!” di Britney Spears».

Poi la ragazza e il suo compagno hanno deciso di andare a letto lasciando che l' attesa continuasse: «Scherzavamo sul fatto che ci saremmo risvegliati ancora in attesa dell'operatore». E infatti al risveglio c’è stata una sorpresa: «Non potevo credere che la canzone di Britney Spears stesse ancora strombazzando rumorosamente».

Ma l’attesa non si è conclusa lì: Tanya ha poi chiamato un numero britannico e anche in quel caso è stata messa in attesa fino a quando un operatore della Virgin le ha risposto. Dopo aver raccontato la vicenda si è sentita dire: “O mio Dio, davvero?". Insomma: oltre il danno anche la beffa.

Ora l'azienda sta investigando sui motivi di tale attesa e scusandosi con Tanya per la sfortunata vicenda, le ha accreditato 30 sterline.

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Commenti all'articolo

  • gigi il negher

    13 Settembre 2010 - 19:07

    da quasi quattro mesi.

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  • chimandoaffanculooggi

    13 Settembre 2010 - 19:07

    ho attivato un abbinamento il quale prevedeva una internet key da attivare tramite il loro sito, seguito tutta la procedura , non si attiva e mi viene consigliato di chiamare 155 , cosa che faccio puntualmente da 4 mesi ma non si risolve la faccenda anzi visto la mia insistenza una volta mi è stato isolato il telefono , cioè mi è stato impedito per una giornata di chiamare 155 tutte le altre chiamate le faccevo normalmente , un altra volta dopo avermi passato3/4 tecnici diversi mi hanno sbattuto il telefono in faccia. il ridicolo è che se mando disdetta visto che non sono passati 2 anni pago la penale ok tutto il mondo è paese ma il nostro è un paese di m.... comumque per la giornata di oggi sò chi mandare aff.

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  • leisenmario

    13 Settembre 2010 - 17:05

    TUTTO IL MONDO E PAESE.

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